Busto Arsizio brilla nel campionato e nella Coppa Italia

Brillante in campionato, brillante in coppa italia. La Pro Patria mette in cassaforte la qualificazione al secondo turno superando al “Carlo Speroni” l’Albinoleffe per 1-0. Un risultato meritato, per gli uomini di mister Jorge Vargas, considerando quanto emerso in campo nell’arco dei novanta minuti. 

PRIMO TEMPO – Al 9′ i bergamaschi ci provano con un destro a giro di Giorgione che termina però oltre la traversa. Al 34′ la Pro Patria risponde con un sinistro al volo di Molinari su corner di Bertoni, Facchetti però blocca. Al 43′ l’Albinoleffe tenta il colpo con Concas ma il suo destro è parato da Mangano.

SECONDO TEMPO -La Pro Patria affonda la lama al 3′ con un sinistro di Piran dal limite. L’Albinoleffe tenta la reazione con Genevier al 31′ ma Mangano respinge. Non meglio va a Petrungaro il minuto successivo, Mangano devia in corner. Al 47′   l’Albinoleffe ha un ultimo sussulto con Cocco ma il suo destro termina alto e la Pro Patria può festeggiare la qualificazione. 

TABELLINO

PRO PATRIA- ALBINOLEFFE 1-0

PRO PATRIA: Mangano, Vaghi, Molinari (29’s.t: Saporetti), Bertoni, Fietta, Citterio (1’s.t: Stanzani), Piran, Gavioli (15’s.t: Ferri), Perotti (1’s.t: Olivieri), Caluschi, Chakir (1’s.t: Piu). A disposizione: Del Favero, Cassano, Badnjevic, Restelli. All.Jorge Vargas.

ALBINOLEFFE: Facchetti, Marchetti, Zoma, Brentan (13’s.t; Doumbia), Giorgione, Ntube, Concas (25’s.t: Muzio), Rosso (25’s.t: Cocco), Genevier, De Felice (25’s.t: Milesi), Toma (13 s.t: Petrugaro). A disposizione:  Fratelli, Ragno, Saltarelli, Piccoli, Zambelli, Angeloni. All.Giuseppe Biava. 

Arbitro: Francesco Burlando di Genova.

Condividi:

Related posts